Make4Cash: 1000 euro al progetto migliore!

Idea tecnologia, innovazione, sviluppo e soprattutto crescita, queste sono le linee guida di Make4Cash il contest lanciato dalla collaborazione tra Elettronica Open Source e la rivista Elettronica In.

Si tratta di sviluppare un progetto elettronico, opportunamente documentato, il quale se  segue le linee guida del contest, verrà pubblicato sul sito di Elettronica Open Source, e successivamente anche sulla rivista Elettronica In. I vantaggi a partecipare di certo non sono pochi:

  • il vincitore intasca 1000€.
  • il proprio progetto viene pubblicato, anche se non è vincitore, su una rete che abbraccia tutti i visitatori di Elettronica Open Source e lettori della rivista Elettronica In, senza parlare dell’effetto virale dei social network come Facebook e Twitter.
  • si ha l’opportunità di dare voce alle proprie idee, a nostro avviso uno dei punti fondamentali.

Il progetto migliore verrà scelto dalla community attraverso metodi di votazione/condivisione provvisti da Facebook, Google+ e Twitter, l’invio dei progetti è consentito fino al 31 Maggio 2012, ad una settimana dall’avvio sono già stati pubblicati dei progetti interessanti. 

Per informazioni dettagliate sulla partecipazione visita clicca qui

 

Buona Fortuna!!

Automazione Open Source
By Automazione Open Source | aprile 18th, 2012 | LEAVE A COMMENT